Advertise on Shadowville
You must be logged in to post
 
Search Forums:


 




Adidas Adilette Slides Femme

UserPost

10:08 pm
September 24, 2018


sooo

Legendary Shadowvillian

Posts: 6135

1

Adidas AG mira ad aumentare le vendite di 40 milioni di paia di scarpe da ginnastica ogni anno, fino a oltre mezzo miliardo entro il 2020, in gran parte attraendo adolescenti alla moda e hipster urbani.Nike Air Max 95 Damen Al centro di questo sforzo: una scarpa vecchia di decenni che prende il nome da un tennista in pensione che vive in South Carolina e che dal 1980 non ha vinto un torneo di singles.

La scarpa è Stan Smith, un numero di pelle bianca con accenti verde pallido introdotti nel 1971, l'anno prima che Stan Smith (il giocatore, ora 70) si guadagnasse il suo Adidas ZX Flux Damen secondo e ultimo titolo del Grande Slam. Grazie a un blitz promozionale ben orchestrato, questo improbabile eroe ha compiuto uno dei più grandi ritorni nella storia del marketing, da un marchio in declino popolare con i papà Adidas Stan Smith Dam suburbani a un must per gli appassionati di moda.

Mentre cercano di catturare Nike Inc., i dirigenti di Adidas stanno cercando di replicare parti della campagna per suscitare interesse in altre scarpe. "Volevamo posizionarlo di nuovo con stilisti e trendsetter", afferma Arthur Hoeld, che dirige la strategia di marchio e lo sviluppo del business di Adidas. "Questo fa parte del concetto - spingere i confini, sperimentare."

Adidas stava pianificando il risveglio di Stan Smith circa cinque anni fa, la scarpa vendeva ancora, anche se si presentava più spesso nei discount. Nike Air Pegasus 89 Donna Il sentimento intorno alla compagnia era che la modella aveva perso il suo fascino, ma Hoeld e una manciata di altri dirigenti vedevano il suo potenziale, la loro fiducia sostenuta dai rapporti che Phoebe Philo, direttore creativo della Adidas Stan Smith Mujer maison Céline, era stata avvistata mentre sfoggiava Stan Smith a i suoi spettacoli.

Non c'è fan più grande di Stan Smith di Stan Smith. "Quando la scarpa è uscita con la mia foto sulla lingua, ho continuato a guardarla durante le mie partite e ciò mi ha distratto, umiliato ed esaltante", dice. Smith conserva un cache personale di circa 60 versioni memorizzate in due diversi armadi: uno per l'abbigliamento normale, uno per le gemme sentimentali, come un paio di camoscio nero e marrone su misura a Hong Kong 10 anni fa ("il più vicino Nike Air Presto Dam possibile alla mia scuola Colori USC "). "Vorrei aver mantenuto le scarpe fin dai primi giorni, ma non avevo idea che sarebbero stati in giro così a lungo e avere l'eredità che è stata creata", Adidas Adilette Slides Femme aggiunge.

Il 4 settembre, il volume di 336 pagine è una celebrazione visiva di quell'eredità, pieno dei ricordi personali di Smith della sua vita e della sua carriera e della scarpa che porta il suo nome, come è stato visto nel corso della storia in 200 fotografie. C'è uno sparo di Yoko Ono e John Lennon appollaiato su un divanetto, quest'ultimo con indosso Smiths neri con jeans con risvolto singolo; Scivola in avanti e troverai un ritratto di David Bowie con la lente di Snowdon, un pantalone in pantaloni di cotone, un abbottonatura color pesca e una cravatta Nike Air Max 95 Mujergialla su una panchina bianca fatiscente.


advertisements