Advertise on Shadowville
You must be logged in to post
 
Search Forums:


 




Adidas Superstar Femme

UserPost

11:18 pm
October 18, 2018


sooo

Legendary Shadowvillian

Posts: 6135

1

I numeri sono piccoli per un'azienda che produce circa 300 milioni di scarpe sportive ogni anno. Tuttavia, Adidas è convinta che Speedfactory lo aiuterà a trasformare il modo in cui i trainer vengono creati. Le tecniche che riprende dal progetto possono quindi essere Asics Gel Lyte 3 Mujer estese ad altre nuove fabbriche e anche a quelle esistenti, anche in Asia, dove la domanda di sport e abbigliamento casual sta crescendo insieme alla ricchezza dei Adidas ZX Flux Damenconsumatori.

Attualmente, i formatori sono fatti per lo più a mano in gigantesche fabbriche, spesso in paesi asiatici, con persone che assemblano componenti o modellano, incollano e cuciono materiali. L'aumento della prosperità nella regione significa che il costo del lavoro manuale esternalizzato verso la regione Nike Air Vapormax Donna è in aumento. Mancano le carenze di manodopera. Alcuni lavori richiedono abilità artigianali che stanno diventando più rare; molte persone ora hanno i mezzi per evitare compiti che possono essere sporchi o monotoni.

La motivazione di Adidas per i suoi Speedfactories, tuttavia, va ben oltre il costo del lavoro. La gente vuole immediatamente le scarpe alla moda, ma la catena di approvvigionamento lotta per tenere il passo. "Il modo in cui opera la nostra attivitàAsics Gel Quantum 360 Damen è probabilmente l'opposto di ciò che i consumatori desiderano", afferma Gerd Manz, responsabile dell'innovazione tecnologica dell'azienda.

Dalla prima bozza di un paio di formatori completamente nuovi alla realizzazione e al collaudo di prototipi, all'ordinazione di materiali, all'invio di Nike Air Max Thea Femme campioni avanti e indietro, alla riorganizzazione di una fabbrica, alla lavorazione della produzione e alla spedizione dei prodotti finiti nei negozi, può portare l'industria fino a 18 anni mesi. Tuttavia, circa tre quarti dei nuovi formatori sono ora in vendita da meno di un anno. Un ordine per ricostituire un design in-demand esistente - l'ultima edizione del NMD R1, ad esempio un allenatore popolare nel 2015-16 - può richiedere due o tre mesi per raggiungere gli scaffali, a Nike Internationalist Mujer meno che le scarpe non viaggino in un container ma a costo enorme nella stiva di un aereo.

Adidas afferma che il suo nuovo sistema di produzione è estremamente veloce e altamente flessibile. I dettagli sono stati tenuti segreti per ora. Ciò che è noto, tuttavia, è che invece di ordinare componenti che Adidas Superstar Femme verranno assemblati in una nuova coppia di trainer, la Speedfactory produrrà invece la maggior parte delle parti stesse da materie prime, come materie plastiche, fibre e altre sostanze di base.

In un mercato così competitivo e orientato alla moda, una cosa è certa: la rivale adidas di Adidas non si limiterà a sedersi sulla linea laterale. La compagnia americana deve far fronte a simili aumenti dei costi in Asia ed è altrettanto desiderosa di ridurre il tempo Adidas Superstar Mujer necessario per immettere nuovi prodotti sul mercato.


advertisements