Advertise on Shadowville
You must be logged in to post
 
Search Forums:


 




Adidas ZX Flux Mens”

UserPost

8:50 pm
October 17, 2019


sooo

Legendary Shadowvillian

Posts: 6135

1

La Nike Air Max 90 dura da tre Adidas Gazelle Donna decenni e sai cosa significa: un grande compleanno!

Il 2020 segna il trentesimo anniversario dell'icona Air Max di Tinker Hatfield, quindi puoi scommettere che l'anno prossimo sarà un grande evento per il corridore retrò. In effetti, la celebrazione sembra essere già iniziata: Undefeated recentemente ha Adidas ZX 750 Damen rivelato i propri colab AM90 come un calcio d'inizio non ufficiale per il traguardo commemorativo.

Quindi, in vista del grande 3-0 del prossimo anno, guardiamo indietro ai migliori Air Max 90s per l'ultima puntata della nostra serie All-Time Greatest.

Naturalmente, i colori e le collaborazioni OG abbondano, quindi dai un'occhiata alla prima parte delle nostre scelte di seguito e rimani presto Adidas Nmd Womenssintonizzato per la seconda puntata.

Nessun elenco dei migliori Air Max 90 di sempre sarebbe Adidas Stan Smith Dames completo senza la colorazione OG "a infrarossi" della scarpa. Quindi, invece di salvare il meglio per ultimo, stiamo togliendo presto questo classico insuperabile. Questa è la colorazione che ha introdotto l'iconico corridore di Tinker Hatfield nel mondo e quella che sarà sempre associata alla silhouette Nike Air Zoom Pegasus 33 Mujerretrò.

"Infrarossi" a parte, l'aspetto "Laser Blue" potrebbe essere la migliore di Air Max 90. Un'altra colorazione OG del debutto della scarpa del 1990, presentava esattamente lo stesso color blocking della loro controparte "Infrarossa", ma ha sostituito la tonalità rossastra con una tonalità al neon di blu, aggiungendo nel contempo pelle bianca.

Le carni di qualità di Dave hanno davvero portato a casa la pancetta con il loro colab Air Max 90 del 2004, prendendo spunti dall'interno ispirato alla macelleria del negozio originale per dare all'icona Air Max un restyling pronto per la colazione. Rivestito in pelle marrone chiaro e pelle scamosciata, il classico istantaneo presentava i giusti contrasti marrone scuro da abbinare a accenti rosati e rossi. L'Adidas ZX 750 Dames OG ha avuto un tale successo che DQM ha rivisitato il progetto cinque anni dopo per il corrispondente Huarache Current Max 90 del 2009.

Curiosità: la versione "Crepe" del 2004 in realtà non presentava suole in crepe. Inferno, non ha nemmeno usato una tonalità "crepe" nella parte superiore. Tuttavia, il nome non ufficiale di questa versione "Mushroom" e "Birch" è rimasta impressa grazie all'ambita controparte Air Max 1. L'AM1 e l'AM90 furono anche uniti da un Air Burst corrispondente per completare il pacchetto premium costruito con la canapa, che furono tutti ricoperti da schizzi di "Gulf Blue" che spuntarono sulla base neutra.

Lo Swoosh ha contato fino al 2006 Air Max 360 che ha cambiato il gioco con un mucchio di Air Maxes "Powerwall" Adidas ZX Flux Mens in edizione limitata come parte della celebrazione della "Storia dell'aria". Gli Air Max 90 della gamma sono tra i nostri preferiti e sono stati a lungo tra i più ambiti. Scegliere solo uno dal gruppo non è un compito facile, ma la colorazione Vintage Viola / Arancione industriale / Nero si è sempre distinta grazie alle sue splendide tonalità e al perfetto uso delle cuciture a contrasto.

Come cenno a Brighton Beach, la dimensione del Regno Unito? ha lanciato un'esclusiva edizione "Clerks" dell'AM90 nel 2006. La goccia Bone / Teal / Baroque Brown è stata ambita da allora per la sua lussuosa costruzione, che ha abbinato camoscio pannolino con pelle martellata e parafanghi in finto coccodrillo. Neanche gli accenti rosa perfettamente posizionati fanno male.Adidas Gazelle Femme

Solo un paio di anni dopo essere esploso sulla scena di Amsterdam, l'impronta olandese di streetwear Patta è stata onorata dell'opportunità di lasciare il segno sulla AM90. La "Homegrown" del 2006 incorporava in modo impeccabile pelle, pelle scamosciata e nabuk perforato su una tomaia verde - mentre i pannelli in pelle presentavano persino dettagli a foglia come un cenno alla cultura dell'erbaccia prevalente nei terreni battenti della città natale di Patta. Infine, gli accenti di "Orange Blaze" sono stati utilizzati anche come cenno agli iconici kit di casa della squadra nazionale olandese. Quindi, nel 2007, Patta ha celebrato il lancio di State Magazine con una versione arancione del design, che può ancora comandare fino a $ 10.000.


advertisements