Advertise on Shadowville
You must be logged in to post
 
Search Forums:


 




Asics Gel Lyte 3 Femme

UserPost

9:25 pm
April 15, 2019


sooo

Master Shadowvillian

Posts: 3799

1

BERLINO (Reuters) - L'azienda di abbigliamento sportivo Adidas (ADSGn.DE) probabilmente ha pensato di aver raggiunto il jackpot del marketing quando la Germania sponsorizzata dall'Adidas ha battuto l'Argentina sponsorizzata da Adidas per vincere la Coppa del Mondo sponsorizzata da Adidas. Ma la rivale arciere Nike (NKE.N) potrebbe aver rubato gran parte del suo rombo Adidas ZX 750 Femme del branding calcistico con video bizzarri, stivali innovativi e divertenti Tweets, per non parlare dello strano colpo di sponsorizzazione di se stesso, come ad esempio la firma dei padroni di casa brasiliani. Adidas ha detto Asics Gel Quantum 360 Femme di aver ottenuto una "vittoria sul campo di calcio" al torneo di calcio, fornendo gli stivali più alti e generando il 22% di discussioni in più sui social media rispetto a Nike.

Ma più della metà dei giocatori ha mostrato le scarpe dai colori vivaci di Nike ed è stato uno dei nuovi scarponi leggeri "Flyknit" della Nike indossati dal tedesco Mario Goetze che ha battuto l'obiettivo vincente. Nike ha continuato a mangiare la quota di mercato della sua rivale tedesca e alcuni esperti di marchi e investitori non credono che buttare più denaro Nike Air Zoom Mariah Flyknit Racer Donna nel marketing risolverà necessariamente il problema. Invece, Adidas ha bisogno di individuare e impostare più tendenze e creare un ronzio tra i giovani della moda e dello sport. "Al momento, Nike è cool, molto cool. Se chiedi a una ventenne, in questo momento non sceglieranno Adidas ", ha dichiarato Tammy Smulders, responsabile della divisione marketing di SCB Partners. "Non è facile come scrivere un assegno. Devono fare più attività virali e sotterranee che mettono in risalto il fattore cool del marchio ".

SPESA DI MARKETING Dopo aver emesso il terzo avviso di profitto in un anno, Adidas ha annunciato che aumenterà la spesa per il marketing a circa il 13% delle vendite nel 2014 e tra il 13 e il 14% delle vendite nel 2015. La società ha anche detto Adidas Gazelle Femme che avrebbe dato gli esperti di marketing hanno maggiori responsabilità e li avvicinano allo staff di sviluppo vendite e prodotto. Adidas ha speso il 12,4% del fatturato 2013 di 14,5 miliardi di euro ($ 19,4 miliardi) di vendite e marketing, rispetto al 12,1% del 2012 e già ben al di sopra di Nike, che ha speso il 10,8% delle vendite di $ 27,8 miliardi nell'anno fino al 31 maggio. il capo Herbert Hainer ha ammesso che la compagnia, nota per il suo logo a tre strisce, veniva portata avanti anche sul suo territorio. Ma ha detto Nike Air Max 270 Femme che i risultati del secondo trimestre - tra cui una crescita a due cifre in Germania, Gran Bretagna, Spagna e Italia e un salto del 41% nelle vendite di calcio - hanno dimostrato che Adidas stava combattendo. Mentre Nike può concentrarsi sul suo logo "swoosh" e sullo Adidas Nmd Damen slogan "Just do it" che utilizza dal 1988, Adidas deve distribuire il budget pubblicitario su una gamma di marchi come Reebok, TaylorMade golf e scarpe Rockport, così come Originali e NEO etichette di moda ispirate allo sport. "Stanno combattendo incendi ovunque. Versare denaro nel marketing potrebbe far scoppiare qualche incendio, ma continueranno a bruciare altrove ", ha dichiarato Ingo Speich, gestore di fondi presso Union Investment, che ha una quota dell'1,2% in Adidas e ha ripetutamente criticato la dirigenza negli Adidas Nmd Donna ultimi mesi.

Mentre la Nike ha invaso il territorio di casa di Adidas, l'azienda tedesca non è riuscita a fare brutte sorprese in Nord America. La società statunitense ha esteso il proprio vantaggio conquistando una quota di mercato globale del 15% nel 2013 rispetto al 10,8% di Adidas, secondo Euromonitor. Nike si è concentrata sullo sfruttamento dei social media per rivolgersi ai giovani consumatori, mentre l'Adidas ha fatto più affidamento sulle partnership ufficiali con giocatori del calibro di FIFA World Cup e National Basketball Association (NBA).

 Il film d'animazione della Nike "The Last Game", con protagonisti del calcio Cristiano Ronaldo e Neymar in cerca di salvare il calcio dalle mani di una malvagia mente, è diventato uno dei post più condivisi Asics Gel Lyte 3 Femme di Facebook di sempre. "Nike è lo sfidante sfacciato che fa il marketing di guerrilla ambush, mentre Adidas segue la linea più ortodossa", ha detto Andrew Walsh al gruppo di ricerca di marketing sportivo Repucom.


advertisements