Advertise on Shadowville
You must be logged in to post
 
Search Forums:


 




Nike Air Force 1 Donna

UserPost

9:02 pm
September 4, 2019


sooo

Legendary Shadowvillian

Posts: 6135

1

Nike ha introdotto Adidas Ultra Boost Damenla sua tecnologia Air Cushioning nel 1979. Cambierebbe per sempre la vita degli atleti e di molti giovani. Meno di un decennio dopo, la prima Nike Air Max vide la luce del giorno. Ha guadagnato molta popolarità in sottoculture come Hip Hop, Gabber e la Nike Air Presto Donna classe operaia. Qualche anno in più e sono stati necessari nuovi modelli per trasformare AM nella moda e nello streetwear icona che è oggi.

Nel corso degli anni Air Max ha subito molti cambiamenti. C'è una cosa che è rimasta la stessa e che è l'aria. (Oltre al fatto che AM è ancora una sneaker, ovviamente.) Molte versioni sono state introdotte e reintrodotte con successo. Ecco l'evoluzione di una delle sneaker più epiche di Nike.

Per rivivere la nascita di Air Max 1 dobbiamo risalire al 1987. All'inizio Nike Air Presto Donna degli anni 80 la Nike assunse Tinker Hatfield come architetto per progettare edifici in uno dei loro campus. Metterlo nel giusto ambiente apparentemente ha evidenziato alcuni altri talenti. Nell'85 ha iniziato a progettare calzature su richiesta ed è Nike Internationalist Donna stato Hatfield a creare il primo Air Max. Nota divertente: è stato ispirato dal Centre Georges Pompidou di Parigi quando ha creato la sneaker.

Air Max Light a.k.a Air Max II è stato rilasciato due anni dopo AM1. Entrambi i look erano più o meno gli stessi, l'unica grande differenza era il peso. AM2 era più leggero grazie all'intersuola in poliuretano sull'avampiede che è stata sostituita con una in schiuma EVA.

AM90 è diventato famoso soprattutto per la sua combinazione di colori ben scelta. La colorazione originale con dettagli a infrarossi è stata creata per evidenziare lo spessore del cuscino d'aria della suola.

Dopo 5 anni era tempo di andare avanti e così fu creato Air Max 180. L'Air 180 prende il nome dall'unità aerea più Nike Air Vapormax Femme grande del 50% che è visibile per 180 gradi di rotazione. Invece di essere bloccato tra un'intersuola, gomma e terra, era abbastanza solido da essere esposto sulla suola.

Nel 1993 AM si è evoluto da 180 gradi di ammortizzazione a un'Nike Air Pegasus 89 Donna unità aerea a 270 gradi. Invece di una piccola tasca, il tallone era ora completamente riempito con un airbag.

Questo rimarrà sempre un anno epico per Nike Air Max. A metà degli anni Novanta Sergio Lozano si ispirò all'anatomia umana e questo portò alla progettazione di AM95. Se hai un bell'aspetto, vedi che la colonna vertebrale della scarpa e la colonna vertebrale umana hanno somiglianze. I materiali scelti intendevano rappresentare pelle, costole e tendini. AM95 è diventato un fenomeno mondiale. In Giappone persino Nike Air Force 1 Dame un nuovo crimine si è sviluppato grazie alla sneaker chiamata "Air Max Hunting". Le persone che indossavano Air Max sono state attaccate e le loro scarpe sono state rubate.

Oltre al nuovo design, AM97 è stata la prima sneaker con un Nike Air Force 1 Donna sistema Air Max a tutta lunghezza. L'airbag non è stato diviso in diverse piccole unità ma esposto sull'intera suola della scarpa. Originariamente progettato per ridurre il peso per i corridori, è diventato anche un'icona della moda internazionale.

All'inizio di questa estate Nike ha rilanciato un design innovativo di Air Max 97 con nuove colorazioni. Se vuoi segnare la tua coppia preferita, sii veloce! Abbiamo aspettato un po 'troppo a lungo con l'ultimo calo e tutto era esaurito prima ancora di notare.


advertisements