Advertise on Shadowville
You must be logged in to post
 
Search Forums:


 




Nike Air Max 95 Womens

UserPost

8:29 pm
April 26, 2020


sooo

Legendary Shadowvillian

Posts: 6135

1

Dozzine di persone si mettono in fila lungo Spadina Avenue, nel centro di Toronto, fuori da un mercato del pesce semi-operativo. È chiaro che nessuno è qui per trasportare creature morte, poiché nessuno avrebbe mai imbrattato le scarpe che indossavano sottoponendole a lavori forzati.

Le sneakerheads si sono messe in fila per l'evento Nike "Sneakeasy", Nike Air Huarache Femmeche sarebbe culminato con la presentazione di Nike Air VaporMax a mezzanotte. È un evento solo su invito, popolato principalmente da artisti, media, celebrità e atleti, ma un numero selezionato di biglietti è stato rilasciato al pubblico (che secondo quanto riferito sarebbe stato rivenduto di nascosto per un massimo di $ 500). La gente non pagava $ 500 per la possibilità di acquistare prima le scarpe. Stavano pagando $ 500 per la possibilità di vedere prima le scarpe.

Trenta anni fa, Nike ha rivoluzionato la scarpa da corsa con il lancio di Air Max 1, noto anche come Air Max 87. Sebbene la tecnologia Air fosse stata implementata nelle scarpe precedenti, questa era la prima volta che le sacche d'aria non solo erano allargate, ma reso visibile attraverso una suola parzialmente trasparente. Il Nike Air Max 95 Mujer design di Tinker Hatfield è stato strabiliante, un approccio completamente arretrato al design di una scarpa, costruendola dal basso verso l'alto e presentandola dall'interno verso l'esterno.

 All'improvviso c'è una piccola congregazione attorno a me che mi fa domande sulla scarpa. Come corridore, inizio a descrivere le loro prestazioni come, sai, una scarpa da corsa.

"È davvero spugnoso quando colpisce il terreno, ma la scarpa stessa si adatta molto simile a un picco da pista. Ci vorrà un po 'per abituarsi, ma potrebbe sicuramente essere un'ottima scarpa per lo speedwork", rispondo.

Nessuno è davvero interessato alle sue prestazioni funzionali, però. Le persone in fila potrebbero correre, forse no, ma sicuramente non sono qui per trovare Nike M2k Tekno Femme la scarpa con cui si alleneranno per i 10K di questa primavera. Vogliono solo la visuale - per vedere quanto è bella la suola in gel trasparente.

In primo luogo colpendo il mercato non molto tempo dopo il Nintendo 64, uno degli ultimi modelli Nike per la sneaker Air Max 97Adidas Nmd Femme di lunga durata sembra dare qualche accenno piuttosto forte alla sua ispirazione per i videogiochi.
Sebbene il marchio non lo abbia definito un omaggio o una collaborazione ufficiale, i fan dei videogiochi hanno notato sei modi accattivanti che questa prossima edizione di Nike Air Max 97 si collega al design Nintendo 64 del 1997.

La combinazione di colori della linea CI5012-001 segue quella del game pad Nintendo 64: prevalentemente grigio chiaro con accenti di verde, blu, rosso e grigio scuro.

Coincidenza? Forse. Eppure i deboli motivi triangolari sul pannello tallone-punta della sneaker fanno eco a quelli sui quattro pulsanti gialli del controller N64.

Quindi, sul tallone di ogni scarpa, un logo Air Max rielaborato viene modellato e schiacciato in una capsula ovale, evocando il trattamento del marchio Nintendo in quel Nike Air Max 95 Womens momento.

I badge della lingua hanno i soliti loghi Nike scambiati per motivi ovali "Power" e "Reset", facendo riferimento all'alloggiamento della console dell'N64; le solette delle scarpe sfoggiano un remix al gusto Nike del logo della scheda di classificazione dei contenuti del CERS.
E infine, tre fori praticati nelle linguette di estrazione della linguetta rispecchiano le porte del controller della console.


advertisements